Vendita
Appartamento
SS7 FORMIA, 210A
Formia, LT
80mq, 3 locali

Codice di riferimento: 38821044-8 150.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Giardino
Proponiamo in vendita a Gianola in Formia, sull'Appia ad 800 metri centro commerciale ITACA e ad 1km dal mare: appartamento in villa al primo piano su due livelli del 2008 in fase di ultimazione.



La porzione oggetto della compravendita è di 55 mq commerciali complessivi, comprendenti il piano e due terrazze, una frontale ed una laterale.

Completa la proprietà oggetto di vendita una soffitta abitabile per circa 30mq.

Oggetto della compravendita è anche porzione di giardino fruibile come posto auto esclusivo di ulteriori 30mq che sarà oggetto di divisione.

L'immobile presenta due accessi carrabili indipendenti per garantire il massimo dell'autonomia e privacy.



Grazie al Bonus Ristrutturazione, lo Stato ti restituisce fino a 48.000 euro (il 50% su un massimale di 96.000 euro) in quote decennali, trasformando la spesa per i lavori in un investimento attivamente supportato e rimborsato per la prima abitazione.

Lo Stato ti restituisce fino a 34.560 euro (il 36% su un massimale di 96.000 euro) in quote decennali, trasformando la spesa per i lavori in un investimento attivamente supportato e rimborsato per uso investimento.



La proprietà si mette in gioco ed è disposta a discutere di eventuali opere condivisa di rivalutazione delle aree comuni dello stabile che possono essere oggetto di trattativa.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Vincenzo Pauroso

RE/MAX Rhodium
0771...
Via Appia, 649, 04026, Minturno, LT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0