Vendita
Appartamento
Formia, LT
101mq, 4 locali

Codice di riferimento: 38821047-4 150.000€
3 Camere da letto
Classe energetica F
1 Bagni

Formia Centro, esattamente in Largo Paone, zona fortemente commerciale e ottimamente servita, proponiamo in vendita esclusiva, ampio appartamento da ristrutturare di circa100mq. L'appartamento è ubicato al primo piano in contesto residenziale di 12 unità abitative, è composto da tre ampie camere, corridoio, cucina, bagno e ripostiglio.
L'ubicazione nella zona centrale in prossimità di ogni servizio, del porto, e della stazione ferroviaria. lo rende ideale sia come uso iresidenziale, sia come casa vacanza o come struttura recettiva b&b.

Attualmente locato, con scadenza contratto a breve, ad un canone di c.a. 8.400 € annui.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 146.30 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Vincenza Coiro

REMAX Rhodium - Minturno Via Appia
3498...
Via Appia, 649, 04026, Minturno, LT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0