360
360

Vendita
Appartamento
Centro, Genova, GE
125mq, 6 locali

Codice di riferimento: 40461008-470 515.000€
2 Camere da letto
Classe energetica F
2 Bagni
Nella splendida cornice del centro storico di genova, abbiamo scovato un pezzo unico, appartamento soleggiatissimo completamente ristrutturato con terrazzo al piano affacciato su Piazza delle Erbe e con accesso al portone da Salita Pollaiuoli.



La metratura interna è di 125 metri quadri più 80 metri quadri di terrazzo, tutto ristrutturato a nuovo con materiali di pregio e mai abitato.



Posto al 2º piano senza ascensore di un palazzo storico in buone condizioni con colonne ed elementi in marmo.



Internamente è così disposto:

-ingresso

-zona giorno doppia con sala

-sala da pranzo e cucina a vista

-camera da letto con cabina armadi in muratura

-camera da letto con bagno completo e finestrato en suite

-ampio bagno completo

-ripostiglio/lavanderia



Infissi in doppi vetri, parquet di pregio, impiantistica certificata e a norma, impianto di condizionamento, termoarredi di design, caldaia di ultima generazione, 2 porte sono state conservate e restaurate, le altre sono nuove e tutto i dettagli della ristrutturazione sono visibile in foto o ancora meglio di persona.



Il riscaldamento è autonomo e le spese di amministrazione sono circa 2000€/annui.



L'appartamento dispone di doppio ingresso caposcala, vi è quindi la possibilità di poter affittare l'appartamento con stanze separate oppure di optare per la soluzione Bed&Breakfast.



Il terrazzo vivibile è attrezzato con luce e acqua, e separa la Piazza dall'appartamento, garantendo maggior privacy e tranquillità.



Il portone si trova a 50 metri da Piazza Matteotti.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 122.32 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Davide Storniolo

RE/MAX Monumentale
+390...
Piazza della Vittoria, 11/piano 6 int. 16, 16121, Genova, GE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0