Vendita
Appartamento
via enrico fermi, 14
Belvedere, Ghedi, BS
85mq, 3 locali

Codice di riferimento: 45641009-4 120.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
In esclusiva al Villaggio Belvedere di Ghedi, proponiamo in vendita un accogliente trilocale al secondo piano, ideale per famiglie o per chi cerca spazi ben distribuiti.



L'appartamento si apre su un luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone, perfetto per momenti di relax. La cucina separata e abitabile garantisce praticità e riservatezza nella zona giorno.



Nella zona notte troviamo una camera matrimoniale con balcone privato, una seconda camera doppia e un bagno finestrato.

Completano la soluzione i due balconi e un garage singolo molto spazioso al piano interrato.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Roberta Crispo

RE/MAX Leonessa
366 ...
Via Matteotti, 51/A, 25014, Castenedolo, BS, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0