Vendita
Appartamento
Centro storico, Matera, MT
190mq, 6 locali

Codice di riferimento: 30681002-4708 420.000€
4 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
Presso via Tortorella in centro a Matera e con affaccio diretto sulla centralissima Piazza della Visitazione, proponiamo in vendita ottimo appartamento di ampia metratura.



L'immobile in questione è ubicato al 1°piano di una palazzina servita da ascensore e internamente vanta una generosa metratura pari a 184 mq oltre balconi per un totale di 190mq



Al suo interno la divisone permette di godere di ampie camere e spazi funzionali e troviamo un ampio soggiorno che da accesso al resto della proprietà che è composto inoltre da una cucina, da ben 4 ampie camere da letto , 2 bagni e tre balconi.



Ottimo lo stato di conservazione dell'abitazione che è pertanto abitabile sin da subito.



Data la sua centralità e affaccio sulla piazza centrale si presta ottimamente a diventare un'ottima struttura ricettiva , un 'abitazione privata e/o uno splendido ufficio di rappresentanza.



Per informazioni e visite non esitate a contattarci.

Altre informazioni

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Giuseppe Natuzzi

RE/MAX Sprint
+393...
Via Nazionale, 142, 75100, Matera, MT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0