Vendita
Appartamento
via Masotto, 23
Corsica, Milano, MI
134mq, 3 locali

Codice di riferimento: 33491196-290 730.000€
2 Camere da letto
Classe energetica E
2 Bagni
MM4 ARGONNE SIGNORILE TRILOCALE CON DOPPI SERVIZI



Palazzina signorile di quattro piani, in tranquilla via residenziale a pochi passi dalla linea metropolitana 4 Argonne, appartamento al primo piano con ascensore, composto da grande salone di oltre 50 metri quadri, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi, due balconi. Ottime condizioni interne. infissi nuovi con doppi vetri. Porta blindata. Chiusure di sicurezza alle finestre. Riscaldamento con termo valvole. Aria condizionata in soggiorno. Libero subito.

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX!

Devi vendere un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati siamo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla vendita alle migliori condizioni e con le tempistiche più adatte alle tue esigenze.

Se devi invece acquistare, con la nostra esperienza, saremo in grado di offrirti tutto il supporto necessario, sia per l'eventuale "permuta" di un altro immobile sia per ottenere un finanziamento alle migliori condizioni!



Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici!



Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 140.82 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Luigi Adolfo Costa

RE/MAX Valori
0267...
Via Benvenuto Garofalo, 31, 20133, Milano, MI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0