Vendita
Appartamento
Via Belomia, 93
Mirabella Imbaccari, CT
65mq, 2 locali

Codice di riferimento: 32461065-99 38.000€
1 Camere da letto
Classe energetica A2
1 Bagni
Si tratta di un appartamento in vendita situato nel comune di Mirabella Imbaccari, disponibile da subito e libero al rogito.

L'immobile è inserito in un condominio con spese condominiali pari a 10,00 euro mensili.

Costruito nel 1960, l'appartamento si presenta come nuovo rifinito con materiali di pregio e offre un totale di 65 metri quadrati, di cui 60 calpestabili.

La disposizione degli spazi all'interno è razionale ed efficiente, con la presenza di due locali, tra cui una spaziosa camera da letto, un ampio vano soggiorno pranzo, un comodo cucinotto e un bagno con box doccia.

La palazzina in cui si trova l'appartamento è di tre piani, e l'immobile è situato al secondo piano ma come se fosse un primo piano dovuto alla conformazione della strada, lo stabile è posizionato ad angolo della via Belomia e via Scozzarella garantendo così una buona luminosità e una vista panoramica.

Inoltre, la sua posizione centrale, Piazza Vespri, permette di accedere facilmente a tutti i servizi e le attività commerciali della zona.

Ideale per chi cerca un primo appartamento o un investimento immobiliare.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A2
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Barbera

RE/MAX City Home
+393...
Via Barriera del Bosco, 16, 95030, Sant'Agata li Battiati, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0