Vendita
Appartamento
Via Dei Mille, 175/A
Misterbianco, CT
70mq, 3 locali

Codice di riferimento: 30721231-204 65.000€
1 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Giardino
Appartamento 3 vani 70 mq con giardino privato.

In una delle zone più ambite di Misterbianco, presentiamo in vendita un appartamento di 3 locali in eccellenti condizioni.

Situato al piano terra di un edificio del 1963, l'immobile si presenta con una metratura totale di 70 mq.

L'appartamento è composto da un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile, una spaziosa camera da letto e un bagno completo di tutti i servizi.

Il riscaldamento è autonomo e utilizza combustibile aria/elettrico, garantendo così un'ottima efficienza energetica. L'immobile, completamente ristrutturato nel 2024, è dotato di finiture di alta qualità e si presenta in ottime condizioni di conservazione.

L'appartamento vanta un doppio ingresso, uno direttamente su strada e uno da ingresso edificio, garantendo così una maggiore comodità e privacy.

Inoltre, un'ulteriore valore aggiunto è dato dalla presenza di un giardino privato di 35 mq, ideale per momenti di relax all'aperto o per ospitare amici e parenti nelle calde giornate estive. Completa la proprietà una cantina di 40 mq, perfetta per riporre oggetti e attrezzature di vario genere. Le spese condominiali ammontano a soli 5 euro al mese, rendendo l'immobile estremamente conveniente dal punto di vista dei costi di gestione. Non perdete l'opportunità di acquistare questo appartamento unico nel suo genere, perfetto per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e di alto livello a Misterbianco.

Contattateci per fissare un appuntamento e visitare personalmente questa meravigliosa residenza.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Arturo Ficarra

RE/MAX Platinum
3347...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0