Vendita
Appartamento
Via stesicoro, 4
Misterbianco, CT
134mq, 4 locali

Codice di riferimento: 32461506-9 175.000€
3 Camere da letto
Classe energetica C
2 Bagni
Re/Max Rif: 506 propone in vendita recente costruzione nel comune di Misterbianco fra Belsito e San Nullo appartamento di 4 vani 130 metri quadri posto al terzo piano comprensivo di Garage da 23 mq.

Nel suo interno si compone nel seguente modo; ingresso soggiorno, tre camere da letto, cucina abitabile, bagno e lavanderia interna con doppio servizio e doccia, sgabuzzino, due balconi terrazzati ai lati opposti dell'appartamento esposti a Est ed Ovest accessibili dal salone e dalla cucina, che assieme all'ottima distribuzione degli ambienti, rendendo ancora più comoda e confortevole questa soluzione in ottimo stato di conservazione edificata nel 2015.

Per quanto riguarda i servizi, l'appartamento dispone di un box auto doppio e un posto auto scoperto, perfetto per chi ha più di una macchina o per chi ha bisogno di un posto auto aggiuntivo per gli ospiti, l'ascensore collega la parte abitativa al piano Garage con l'assenza di barriere architettoniche

Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un ambiente sempre caldo e accogliente e un impianto fotovoltaico da 3KW con batterie di accumulo, Insomma questo appartamento ha tutto quello che si può desiderare: spazio, modernità, sicurezza e comodità in una zona residenziale tranquilla e silenziosa, in una posizione strategica vicina agli imbocchi autostradali per tutte le direzioni e vicina alla circonvallazione della città

CHIAMATE SUBITO

non perdete l'opportunità di acquistarla e di trasformarla nella vostra casa dei sogni!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
C
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 56.06 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Matteo Russo

RE/MAX City Home
3283...
Via Barriera del Bosco, 16, 95030, Sant'Agata li Battiati, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0