Vendita
Appartamento
Via Labriola, 22
Mugnano di Napoli, NA
110mq, 4 locali

Codice di riferimento: 52261002-281 150.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Mugnano di Napoli – Via Antonio Labriola 22



Proponiamo in vendita un appartamento posto al piano rialzato di un piccolo contesto semi indipendente, situato in una zona tranquilla e ben servita.



La soluzione si presenta molto luminosa e in discrete condizioni interne, composta da un'accogliente zona giorno con cucina living, due camere da letto e un bagno.

Gli ambienti sono ben distribuiti e godono di una piacevole esposizione che garantisce luce naturale per gran parte della giornata.



Completano la proprietà una cantinola di pertinenza e un posto auto coperto interno, elementi che aggiungono praticità e comfort.



Un'abitazione ideale per chi desidera una soluzione funzionale e ben collegata, in un contesto riservato ma vicino ai principali servizi.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 175.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Loredana Scialo'

RE/MAX Liberty
3335...
Vico di San Nicola alla Dogana, 9, 80133, Napoli, NA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0