Vendita
Appartamento
Via Giovanni Gorgone, 48
Cruillas, Cep, Michelangelo Alta, Palermo, PA
100mq, 4 locali

Codice di riferimento: 39391013-107 123.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Palermo_ via Giovanni Gorgone, proponiamo in vendita comodo e luminosissimo primo piano ideale per una famiglia.

L'immobile, facente parte di uno stabile degli anni 60' circa, è cosi composto: ingresso su disimpegno, salone con balcone e finestra con esposizione su via Gorgone, camera matrimoniale finestrata, cameretta finestrata, cucina semi abitabile con balcone, servizio con ampio box doccia finestrato e ripostiglio.

La casa si presenta in buone condizioni con infissi in alluminio e vetro camera, serrande in alluminio, porte in legno in perfette condizioni. E' climatizzata in ogni ambiente.

Sono presenti tre comodi balconi.

Completa la proprietà un posto auto assegnato all'interno del condominio.

La zona è servita di tutti i servizi di prima necessità ed è ben collegata dai mezzi pubblici.



E' possibile visionarla tutti i giorni previo appuntamento telefonico.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 123.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Michele Cardinale

RE/MAX Master Home
3801...
Via Sciuti, 166/A, 90144, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0