Vendita
Appartamento
Via San Michele, 7
Rosora, AN
58mq, 5 locali

Codice di riferimento: 31641040-292 40.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Rosora, nel cuore del centro storico, proponiamo in vendita un appartamento con un affaccio abbraccia dal mare alle montagne.

l'appartamento si sviluppa al primo piano ed è composto da soggiorno con cucinino, un bagno, una camera singola ed una camera matrimoniale. Il vero punto di forza è il terrazzino della camera che ci offre una splendida vista sul monte San Vicino fino ad arrivare al mare e includendo il pittoresco centro storico di Rosora. Uno spazio ideale per godersi tramonti e panorami nel totale relax.

A completare la proprietà troviamo una cantina ad uso taverna ubicata al piano terra di 25mq

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Federico Marzioni

RE/MAX Aequitas
0731...
Via Don A. Rettaroli, 19/ter, 60035, Jesi, AN, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0