Vendita
Appartamento
Via Nazario Sauro, 18
San Giovanni la Punta, CT
64mq, 3 locali

Codice di riferimento: 30721400-102 70.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
APPARTAMENTO CON TERRAZZO



SAN GIOVANNI LA PUNTA (CT) - VIA NAZARIO SAURO 18



In posizione centrale, all'interno di un piccolo palazzetto, si dispone di un appartamento di 2 vani posto al secondo ed ultimo piano, non servito da ascensore, con terrazzo sovrastante.



COMPOSIZIONE

L'appartamento è composto da un ingresso su una zona living con cucina a vista e balcone, una camera matrimoniale balconata, una piccola cameretta/studio con finestra, bagno di rappresentanza e lavanderia esterna.

Completa la proprietà un terrazzo sovrastante di circa 50 mq.



POSIZIONE GEOGRAFICA

Via Nazario Sauro è una delle vie più centrali e ben collegate di San Giovanni la Punta, a pochi minuti da Catania.

La zona è residenziale e tranquilla, ma al tempo stesso offre tutti i principali servizi a portata di mano: supermercati, panifici, scuole, farmacie, banche, uffici postali e fermate dell'autobus (linea 307), rendendo la posizione ideale sia per famiglie che per professionisti.

Nelle immediate vicinanze sono presenti anche strutture scolastiche e parchi pubblici, perfetti per chi ha bambini o desidera vivere in un contesto dinamico ma sicuro.

La zona è ben servita dalla viabilità principale: a pochi minuti si trovano gli svincoli della Tangenziale di Catania e dell'autostrada A18, facilitando gli spostamenti verso il centro di Catania, l'Etna, Acireale e le altre località etnee. La presenza di mezzi pubblici e collegamenti rapidi rende questa soluzione abitativa interessante anche per chi lavora in città ma desidera vivere in un contesto più sereno.



PARTICOLARI

L'immobile è perfetto per chi sogna un progetto di riammodernamento con carattere, in una posizione strategica e con un potenziale tutto da valorizzare. E' l'occasione ideale per chi cerca un investimento intelligente o vuole creare la propria prima casa su misura.

Infissi in alluminio. Nessuna spesa condominiale.



SITUAZIONE ATTUALE E POSSIBILITA' DELL'IMMOBILE

La disposizione interna dell'appartamento risulta gradevole e funzionale, tuttavia è possibile apportare delle modifiche, secondo i propri gusti ed esigenze.



REGOLARITA' - SITUAZIONE URBANISTICA E CATASTALE

L'immobile è stato regolarmente realizzato in conformità alla concessione edilizia del 25/01/1966, rilasciata dal Comune di San Giovanni La Punta.

L'appartamento presenta delle difformità tra la planimetria catastale e lo stato attuale dei luoghi; è già in corso l'iter tecnico per la regolarizzazione, con aggiornamento planimetrico a cura di un professionista abilitato. La conformità catastale sarà garantita entro la stipula dell'atto notarile definitivo.

L'immobile è libero da ipoteche.

Classe energetica F.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Annalisa Tringale

RE/MAX Platinum
3468...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0