Vendita
Appartamento
via montegrappa, 1
Seregno, MB
50mq, 2 locali

Codice di riferimento: 32371037-57 130.000€
1 Camere da letto
Classe energetica D
1 Bagni
OPEN HOUSE SABATO 29 NOVEMBRE 2025

DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO



Se sei alla ricerca di una soluzione immobiliare comoda con tutti i servizi della città di Seregno e con bassi costi di gestione?



Ci troviamo a Seregno in Via Montegrappa 1, in un contesto condominiale di poche unità abitative, edificato tra l'anno 2005 e il 2006.

La soluzione abitativa che ti propongo è composta da 2 locali e servizi, co un ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, balcone con affaccio interno.



Una comoda cantina da quantificare a parte, completa la proprietà.



Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento in una zona ben servita, ideale per una giovane coppia o single, oppure per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare profittevole.



Contattami per prenotare la tua visione in OPEN HOUSE SABATO 29 NOVEMBRE DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
D
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Pasquale D'Amico

RE/MAX Futura Immobiliare
3801...
Viale Kennedy, 69, 20842, Besana in Brianza, MB, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0