Vendita
Attico/Mansarda
Formia, LT
70mq, 2 locali

Codice di riferimento: 38821033-129 139.000€
1 Camere da letto
Classe energetica F
1 Bagni
L'attico/mansarda in vendita a Formia è uno spazioso e luminoso immobile che si trova in uno stato attuale libero al rogito, pronto per essere abitato.

Situato all'ultimo piano di un edificio residenziale, gode di una posizione privilegiata che offre una vista panoramica mozzafiato sulla città e sul mare.La superficie totale dell'attico/mansarda è di 70 metri quadrati, di cui 55 metri quadrati sono calpestabili. Punto di forza è il lastrico solare di 145 mq di proprietà dove poter ammirare il panorama e gustare la compagnia di amici e patrenti.

L'ampio spazio a disposizione è suddiviso in due locali, che possono essere adibiti a zona giorno e zona notte, in base alle esigenze dei futuri proprietari.L'immobile dispone di una comoda camera da letto e di un bagno moderno e funzionale, entrambi arredati con gusto e cura per i dettagli.

La presenza di una cucina abitabile completa di elettrodomestici , rende l'attico/mansarda perfetto per chi desidera vivere in un ambiente raffinato e confortevole.

Dotato di condizionatore d'aria.L'edificio in cui si trova l'attico/mansarda è composto da un totale di tre piani, garantendo privacy e tranquillità ai suoi abitanti.

La posizione al terzo piano permette inoltre di godere di una maggiore luminosità e di una migliore ventilazione naturale.L'immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera acquistare una soluzione abitativa di pregio a Formia, una delle località più ambite della costa laziale.

Grazie alla sua posizione strategica, a pochi minuti alle spiagge e ai principali servizi, è ideale sia come residenza principale che come seconda casa per le vacanze.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppina Acampa

RE/MAX Rhodium
3911...
Via Appia, 649, 04026, Minturno, LT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0