Vendita
Baita/Chalet/Trullo
via marconi, cavaglio spoccia, 6
Valle Cannobina, VB
120mq, 3 locali

Codice di riferimento: 21330003-1078 115.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Nel caratteristico borgo di Cavaglio, primo paese della suggestiva Valle Cannobina salendo da Cannobio, proponiamo in vendita una tipica casa di paese, in ottime condizioni e pronta da abitare. Situata nel cuore del centro storico, a pochi passi dal parcheggio pubblico, la proprietà è facilmente raggiungibile a piedi e gode di ingresso indipendente.

L'abitazione si sviluppa su una superficie complessiva di circa 120 mq, disposti su due livelli oltre a un ampio sottotetto agibile ma non abitabile, ideale come spazio accessorio.

Al primo piano, l'ingresso si apre su un accogliente atrio verandato, perfetto per godersi la tranquillità del luogo. Da qui si accede alla cucina, alla sala da pranzo e al bagno.

Una comoda scala interna conduce al piano superiore, dove si trovano due camere da letto matrimoniali, luminose e ben proporzionate.

A completare la proprietà, un sottotetto spazioso, non abitabile ma ottimamente sfruttabile come ripostiglio o zona hobby un locale cantina e un locale ripostiglio adibito a locale tecnico.

Perfetta come prima casa per chi cerca serenità in un contesto autentico e immerso nel verde, questa proprietà si presta anche come casa vacanza, ideale per rilassarsi in ogni stagione senza necessità di interventi strutturali.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Sara Zammaretti

RE/MAX Lagoimmobilien
333 ...
Via Giovanola n. 4, 28822, Cannobio, VB, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0