Vendita
Casa Semindipendente
Vicolo Gabriele D'Annunzio, 5
Ferno, VA
130mq, 4 locali

Codice di riferimento: 41461001-103 150.000€
3 Camere da letto
Classe energetica E
2 Bagni
CASA SEMI INDIPENDENTE a Ferno (VA) - Ideale per Famiglia o Investimento!



Se stai cercando una soluzione versatile vicino all'aeroporto di Malpensa, questa casa semi indipendente DA RISTRUTTURARE fa al caso tuo! Situata a Ferno, questa proprietà su due livelli si presenta come due appartamenti identici, ciascuno composto da tre locali, antibagno e bagno, collegati tra loro da comoda scala interna.



Può essere utilizzata come abitazione per una famiglia, con zona living al piano terra e zona notte al piano superiore, oppure come due unità distinte da mettere a reddito, sfruttando al massimo il potenziale di questa soluzione.



Di fronte, oltre la stradina comune, si estende un meraviglioso giardino piantumato di circa 600 mq, perfetto per momenti di relax, grigliate con amici o familiari o per trascorrere piacevoli e pigri pomeriggi in piscina. Sul terreno troviamo anche un ripostiglio di 22 mq perfetto come locale deposito, spazio per le attività all'aperto oppure autorimessa.



Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci per maggiori dettagli o per organizzare una visita.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 143.39 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Cristiana Micocci

RE/MAX Wings
3898...
Corso Cavour, 66, 28040, Dormelletto, NO, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0