Vendita
Casa Semindipendente
Via Borghetto
Purello, Fossato di Vico, PG
227mq, 13 locali

Codice di riferimento: 35181015-212 79.000€
4 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
FOSSATO DI VICO.

Via Borghetto, Frazione Purello.

BIFAMILIARE CON CORTE E AMPIO GARAGE.

Nella caratteristica frazione di Purello, oasi di pace e tranquillità, alle pendici del monte Cucco, proponiamo in vendita questa bellissima casa semindipendente completamente ristrutturata nel 2.000.

Composta da due appartamenti di 60 mq ciascuno, uno al piano primo e l'altro al piano secondo, fondi, cantina e ampio garage al piano terra, una corte di 90 mq davanti all'ingresso e la seconda corte di 85 mq recintata su tre lati sul retro della casa raggiungibile anche dall'interno attraversando il terrazzone di 30 mq.

Entrambi gli appartamenti comprendono due camere da letto, un bagno e la cucina abitabile, in particolare al secondo piano troviamo i caratteristici soffitti con travi in legno e pianelle, gli infissi così come gli impianti sono pari al nuovo.

Completa la proprietà un sottotetto utile come ripostiglio.

Attualmente l'appartamento al piano secondo è dato in locazione con contratto di affitto scadente il 30/06/2027, ottima soluzione anche come investimento garantendo una rendita certa fin da subito.

Non perdere l'occasione di acquistare questa meravigliosa casa.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Luca Sadini

RE/MAX Famosa 3
3357...
Via Umberto I, 8/12, 06034, Foligno, PG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0