Vendita
Casa Semindipendente
Via Roma, 33
Ostellato, FE
115mq, 4 locali

Codice di riferimento: 34581028-89 42.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
In Vendita: Casa Semi-Indipendente da Ristrutturare



Scopri questa casa semi-indipendente, libera su tre lati, situata in una zona tranquilla e ben collegata. La proprietà si sviluppa su due piani e include un comodo garage.

Trattasi di porzione di fabbricato, da cielo a terra, di tipologia a schiera, inserito in una zona centrale di Ostellato, vicinissimo al centro dove sono ubicati i principali servizi del paese.

L'abitazione è dotata di doppio ingresso, con accesso diretto dalla corte comune con le altre unità immobiliari.

E' disposta su due piani ed è così suddivisa; ingresso, cucina, bagno e soggiorno al piano terra, due camere da letto, disimpegno e bagno al primo piano; il tutto per una superficie complessiva lorda di mq 114, oltre al garage di mq 18.



L'abitazione risulta disabitata da una decina di anni ed è da ristrutturare.



Caratteristiche principali:

Piano Terra: Accogliente soggiorno, cucina funzionale e bagno, perfetti per momenti di convivialità.

Primo Piano: Troviamo un secondo bagno e due camere da letto, di cui un'ampia camera matrimoniale, ideale per creare un ambiente accogliente e rilassante.



La casa offre un grande potenziale per personalizzarla secondo il proprio gusto personale, rappresentando una rara opportunità per chi cerca spazio e tranquillità. Non perdere l'occasione di darle nuova vita!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 274.58 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Costantino Peverati

RE/MAX DNA
+390...
Viale Cavour, 50, 44121, Ferrara, FE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0