360
360

Vendita
Casa Semindipendente
VIA S.S. CROCIFISSO, 33
Ramacca, CT
410mq, 7 locali

Codice di riferimento: 30721723-13 298.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
A Ramacca: Casa Semi-Indipendente con Grande Potenziale!



Opportunità unica a Ramacca: casa semi-indipendente dagli ampi spazi e massima flessibilità.



Il primo piano, di 138 mq (7,5 vani), è un appartamento rifinito con cura: tre camere, due bagni, cucina abitabile, soggiorno, studio, ripostiglio e grandi spazi esterni (verande e balconi).



Il secondo piano offre un enorme potenziale: mansarda di 140 mq da rifinire e un ulteriore appartamento di 100 mq da completare. Perfetto come residenza di prestigio personalizzabile o come investimento per più unità.



L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico 6,5 kW, pareti con doppia coibentazione, porte in legno massiccio, infissi in alluminio doppio vetro con veneziane e impianto di aspirazione centralizzato DISAN.

Per ulteriori informazioni o per una visita non esitare a chiamare

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum
0957...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0