Vendita
Casa Semindipendente
VIA NAVIGLIO, 7
Villa Pasquali, Sabbioneta, MN
201mq, 4 locali

Codice di riferimento: 33631019-144 140.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
A Sabbioneta fraz.Villa Pasquali, in zona tranquilla e riservata, proponiamo una splendida casa a schiera completamente ristrutturata, caratterizzata da ambienti luminosi, spazi generosi e finiture di curate.

L'abitazione è preceduta da un comodo cortile privato, mentre sul retro si apre un piacevole giardino, perfetto per momenti di relax all'aperto.

Completa la proprietà un garage doppio, ideale per chi necessita di ampi spazi, per auto e deposito.



Al piano terra si sviluppa la zona giorno, elegante ed accogliente, composta da un ampio salotto con camino, ideale per creare un'atmosfera calda e conviviale, una grande cucina abitabile perfetta per famiglie e per chi ama cucinare e un bagno di servizio.



Al primo piano troviamo la zona notte, con tre comode camere da letto e un secondo bagno, funzionale e ben rifinito.



A completare l'immobile, al secondo piano, una meravigliosa mansarda, un'ambienre versatile e suggestivo da destinare a studio, area relax, stanza hobby o ulteriore spazio abitabile secondo le proprie esigenze.



Una casa che unisce comfort, stile e spazio, pronta a sorprenderti ogni giorno: semplicemente impossibile non innamorarsene .

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 204.01 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Damiano Rossi

RE/MAX Golden House
+393...
Via D'Azeglio, 11, 46019, Viadana, MN, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0