Vendita
Laboratorio
Via Menfi, 8
Prato Fiorito, Roma, RM
200mq, 1 locali

Codice di riferimento: 38451030-21 200.000€
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Giardino
BORGHESIANA/PRATO FIORITO : VIA MENFI N°8..



AMPIO LOCALE ARTIGIANALE - DEPOSITO



L'immobile in oggetto è un laboratorio in vendita a Roma, situato nella zona di Prato Fiorito.



Libero al rogito notarile.



Si tratta di una struttura in un unico piano terra con piccolo ufficio interno, della una superficie totale di 200 mq, di cui tutti calpestabili.



All'esterno, è presente una corte di circa 500 mq, che offre ampio spazio per il carico e lo scarico di materiali.



Il laboratorio è perfetto per chi svolge attività artigianali e mestieri, come fabbri, falegnami, marmisti o artigiani in generale.



Inoltre, è ideale anche come grande deposito per la conservazione di materiali e attrezzature.



Situato in una strada chiusa, l'immobile garantisce tranquillità e sicurezza, mentre la vicinanza sia alla via Prenestina che alla via Borghesiana lo rendono facilmente raggiungibile e ben collegato con il resto della città.



Non perdere l'occasione di acquistare questo laboratorio adatto alle tue esigenze e alle tue attività, in una delle zone più strategiche di Roma.





PERCHE' ACQUISTARE QUESTA PROPRIETA' :



- SPAZIO ESTERNO PER CARICO E SCARICO;



- POSIZIONE STRATEGICA BEN COLLEGATA



- IMMERSA IN UN CONTESTO RESIDENZIALE E TRANQUILLO;



- 200 MQ CON ALTI SOFFITTI;

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Gianluca Buscarino

RE/MAX Sirius
3491...
Via di Vermicino, 108/B, 00133, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0