Vendita
Porzione di casa
Via G. Garibaldi, 254
San Vito, Valdobbiadene, TV
235mq, 7 locali

Codice di riferimento: 39481003-372 55.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Giardino
VALDOBBIADENE (Loc. San Vito)



PORZIONE DI TESTA IN SASSO CON GIARDINO E SVILUPPO SU TRE LIVELLI.



In una delle frazioni più autentiche di Valdobbiadene, proponiamo porzione di testa risalente ai primi del '900, con struttura in muratura di sasso e sviluppata su tre livelli per un totale di 235 mq.

Composizione:

• Piano Terra: ingresso, cucina abitabile, cantina e garage collegato internamente.

• Piano Primo: ampia camera padronale, seconda matrimoniale, ulteriore stanza e bagno.

• Piano Secondo (soffitta): due locali di generose dimensioni, con altezze che permettono la realizzazione di ulteriori ambienti abitabili.



All'esterno troviamo uno scoperto condiviso e un ampio giardino privato (circa 300/350 mq), che si sviluppa sul versante della collina. La pendenza, pur decisa, offre ottime potenzialità di valorizzazione tramite interventi di terrazzamento o sbancamento, per creare spazi vivibili all'aperto.



L'immobile è completamente da ristrutturare, ma rappresenta un'interessante opportunità di investimento, sia per finalità abitative che per la messa a reddito, in risposta alla crescente domanda di locazioni residenziali in zona.



Possibilità di acquisto anche della porzione adiacente, anch'essa in vendita: un'opzione strategica per aumentare la superficie complessiva, migliorare la gestione degli spazi esterni ed eliminare le attuali promiscuità, garantendo una maggiore libertà progettuale in fase di ristrutturazione.



CERTIFICAZIONE ENERGETICA

Classe Energetica "G" - EP glnren 383,79 kWh/m2 anno



PREZZO RICHIESTO EURO 55.000,00



Riferimento 39481003-372



"VISITE ALL'IMMOBILE"

In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con l'agente incaricato.



"GESTIONE"

Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati da i proprietari attraverso un mandato di vendita in ESCLUSIVA e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato e con tutta la documentazione completa.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 383.79 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Stefano Bernardi

RE/MAX Casamia 3
3928...
Via Erizzo, 323, 31030, Valdobbiadene, TV, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0