Vendita
Porzione di villa
contrada Morghella
Pachino, SR
64mq, 3 locali

Codice di riferimento: 33661176-33 220.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
In vendita una porzione indipendente di villa fronte mare con ingresso esclusivo, situata direttamente sulla splendida spiaggia di Morghella Pachino



La proprietà offre una suggestiva veranda affacciata sul mare, cucina, due camere da letto e un bagno. Gli spazi interni necessitano di un intervento di rinnovamento e personalizzazione, permettendo di valorizzarne appieno il potenziale e adattarla ai propri gusti ed esigenze.



Un'occasione ideale sia come residenza privata sul mare che come investimento nel settore turistico di pregio.



Una proposta rara e preziosa nel cuore della Sicilia Orientale, a pochi chilometri da Marzamemi, Vendicari e Noto, tra le mete più amate per bellezza e autenticità.



Contattaci subito per prenotare una visita e scoprire dal vivo questa straordinaria opportunità fronte mare.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Antonio Acquaviva

RE/MAX Platinum 3
3488...
Viale Teracati, 31, 96100, Siracusa, SR, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0