Vendita
Stabile/Palazzo
Via dei Cavalli, 23
Zona Borri/ospedali, Varese, VA
580mq, 30 locali

Codice di riferimento: 41461001-149 850.000€
Classe energetica Non specificato
10 Bagni
INTERA PROPRIETA'

Investimento solido e immediatamente redditizio nel cuore di Varese, in zona Ospedale e Università: proponiamo due palazzine attigue composte da 10 appartamenti, tutti locati con contratti 4+4 garantendo una rendita stabile e continuativa.

Le palazzine sono in ottimo stato di manutenzione essendo state oggetto di recenti interventi, è inoltre presente un piccolo giardino comune e un box doppio.

La posizione strategica, comoda all'autostrada e ai principali servizi, assicura elevata richiesta locativa e valore nel tempo. Ideale per investitori alla ricerca di sicurezza e performance, questo complesso rappresenta un'opportunità rara: gestione semplificata, rischio contenuto e ritorno interessante.

Un asset immobiliare già a reddito, pronto a generare profitto fin da subito.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Cristiana Micocci

RE/MAX Wings
3898...
Corso Cavour, 66, 28040, Dormelletto, NO, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0