Vendita
Terreno Edificabile
via grazia deledda
San Marco Argentano, CS
4880mq

Codice di riferimento: 32351128-75 95.000€
Classe energetica Non specificato
Terreno edificabile in vendita – Via Grazia Deledda, San Marco Scalo



Proponiamo in vendita terreno edificabile pianeggiante di 4.880 mq situato in posizione strategica e ben collegata, a pochi minuti dal centro di San Marco Scalo.



Caratteristiche principali:



Superficie complessiva: 4.880 mq



Terreno completamente edificabile, ad eccezione di una piccola fascia di rispetto stradale e una zona marginale dovuta alla presenza di un fosso



Accesso diretto da strada comunale pianeggiante



Ideale per interventi residenziali, con possibilità di costruzione di 4-5 villette o di una palazzina plurifamiliare



Ulteriori opportunità:



Frazionamento e lottizzazione agevolati



Investimento perfetto per imprese edili, cooperative o privati in cerca di un progetto abitativo di qualità



Documentazione completa e visionabile su richiesta.



Per informazioni, appuntamenti o consulenze tecniche:

Contattaci senza impegno.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Pasquale Ferraro

RE/MAX Sfera
3339...
Corso Galileo Ferraris, 16, 10121, Torino, TO, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0