Vendita
Villa a schiera
Via Papa Giovanni XXIII, 13
Pedrocca, Cazzago San Martino, BS
150mq, 3 locali

Codice di riferimento: 39181081-273 259.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
SM-074-323

IN VENDITA VILLA A SCHIERA INDIPENDENTE IN ZONA TRANQUILLA

Proponiamo in vendita una villa a schiera completamente indipendente, situata in una tranquilla e riservata zona residenziale. Edificata nei primi anni 2000, la proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di ambienti ben distribuiti e di un contesto familiare e silenzioso.

L'immobile si sviluppa su due livelli principali, oltre al piano seminterrato. Al piano terra si trova una luminosa zona living, separata dalla cucina abitabile, entrambe con accesso diretto a una comoda veranda coperta, perfetta per pranzi e cene all'aperto.

Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da camere spaziose, tra cui una camera matrimoniale con balcone privato, ideale per momenti di relax.

Completano la proprietà un ampio garage doppio al piano seminterrato, una lavanderia, una cantina e un giardino frontale che dona all'abitazione un'atmosfera accogliente, garantendo privacy e indipendenza.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 118.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Simone Marchina

RE/MAX Class 8
3382...
Via Verona, 8, 25019, Sirmione, BS, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0