Vendita
Villa singola
via Porto di Burello, 35
La Torre, Fucecchio, FI
580mq, 13 locali

Codice di riferimento: 30811019-73 1.585.000€
7 Camere da letto
Classe energetica E
4 Bagni
Questa Villa si trova nella campagna del comune di Fucecchio, snodo viario tra Lucca, Pisa e Firenze, in zona panoramica, immersa nel verde e nella tranquillità ma vicino a tutti i servizi.

L'edificio principale si sviluppa su tre piani fuori terra più uno seminterrato che ospita le cantine ed i locali tecnici.

Il tutto circondato da un parco recintato di quasi 5.000 metri quadrati.

Il cancello di entrata è tra i cipressi, alberi nobili delle nostre terre Toscane, vicino il garage ed una tettoia con piazzale come ricovero per le auto.

La proprietà è completata da terreni coltivati ad oliveto.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 110.73 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Paola Mondello

RE/MAX Viva
328-...
Piazza San Giovanni, 4, 55100, Lucca, LU, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0