Vendita
Villa singola
Gussago, BS
470mq, 5 locali

Codice di riferimento: 38071001-488 599.000€
Classe energetica Non specificato
3 Bagni
In zona residenziale di Gussago (BS) proponiamo la vendita di un' ampia villa singola disposta su tre livelli, circondata da un giardino di proprietà con piscina ad uso esclusivo.

I locali che compongono la zona giorno e la zona notte, al piano rialzato e al piano primo, sono luminosi e ben distribuiti.

Al piano strada trovano spazio una veranda e una grande autorimessa.

L'immobile necessita di ristrutturazione: per le sue generose metrature si presta ad un eventuale frazionamento in due / tre unità indipendenti oppure in un unica grande proprietà personalizzabile a seconda delle proprie esigenze.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Massimiliano Enzo Ettore Bedani

RE/MAX Iceberg
339-...
Via Cardinal Ferrari, 47, 24064, Grumello del Monte, BG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0