Vendita
Villa singola
Via Vito Maria Amico Statella, 11
Misterbianco, CT
308mq, 9 locali

Codice di riferimento: 30721146-4110 590.000€
5 Camere da letto
Classe energetica C
4 Bagni
Villa Singola con piscina Misterbianco



Misterbianco in zona Madonna degli ammalati, esattamente in via Vito Maria Amico Statella n.11, presentiamo una splendida villa singola con piscina.



La villa, posta in una zona residenziale, è libera dai quattro lati e ricade all'interno di un lotto di terreno di circa 1.500mq.



Gli spazi esterni sono stati in parte terrazzati per circa 500mq e la rimanente parte presenta giardino ornamentale con alberi.



All'interno della proprietà troviamo una piscina provvista di sistemi di controllo dell'acqua, docce e solarium/spogliatoio.



Accanto alla piscina una parte terrazzata con giardino d'inverno e annessa zona barbecue cucina esterna realizzato con cotto siciliano artigianale.



L'accesso alla villa si ha mediante due ingressi, uno carrabile e uno pedonale che ci accompagna al terrazzo d'ingresso;



L'immobile si sviluppa su tre elevazioni su una superficie totale di circa 300mq.



Al piano terra troviamo un ingresso su ampia zona destinata a soggiorno, una grande cucina con annessa sala da pranzo, una lavanderia, un bagno ed infine una camera/studio;



Tramite scala interna arriviamo al primo piano destinato a zona notte di circa 100mq più due ampie terrazze.



A questo piano troviamo quattro camere da letto, di cui una con cabina armadio e bagno in camera; inoltre a completare il piano un ulteriore bagno.



Proseguendo si arriva al secondo piano dove troviamo un vano con ampio terrazzo, un camera ed infine un bagno.



Tutti i livelli della casa sono serviti da un ascensore Otis panoramico.



Le rifinitura di extra capitolato sono sicuramente il punto forte di questa prestigiosa villa;



Su tutte le porte sono stati utilizzati degli infissi in legno alluminio della Sidel con tecnologia di antifurto perimetrale invisibile.



La casa è pavimentata a tappeto con parquet Doussie. Le pareti perimetrali oltre ad essere fatte con mattoni in cemento anti scasso sono abbellite con degli splendidi mattoncini in cotto siciliano.



A tetto troviamo sistema di riscaldamento con Fancoil e climatizzatori nelle varie stanze. Infine l'immobile è protetto da impianto d'antifurto e telecamere di sorveglianza.



L'edificio è in perfette condizioni sia esterne che interne, inoltre tutta l'impiantistica è di alto livello per garantire la maggiore serenità possibile.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
C
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale: 89.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Marco Sorano

RE/MAX Platinum
340-...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0