Vendita
Villa singola
Via Severini Francesco di Anastasio
Monterosi, VT
131mq, 4 locali

Codice di riferimento: 32461522-3304 320.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
in vendita a Monterosi – Prestigiosa villa unifamiliare con terreno panoramico



A Monterosi, in Via Severini Francesco di Anastasio, proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare di circa 131 mq, disposta su un unico livello e immersa in un contesto riservato e panoramico. La proprietà è circondata da un ampio terreno di circa 5.000 mq, con giardino curato, piante ornamentali e alberi da frutto.



All' interno del terreno è presente un secondo fabbricato di circa 45 mq, da ristrutturare, che può essere destinato a uso indipendente - ideale per creare una seconda unità abitativa - oppure integrato all' abitazione principale come ampliamento.



La villa, in ottime condizioni, si compone di un ampio e luminoso soggiorno con cucina in muratura a vista, impreziosita da un grande camino in stile rustico e pavimenti in cotto, elementi che donano all' ambiente un'atmosfera calda e accogliente. Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, dove trovano spazio due camere da letto e due bagni, entrambi finestrati.



All' esterno, un elegante portico perimetrale consente di vivere gli spazi esterni in ogni stagione. Completano la proprietà un barbecue in muratura, ideale per momenti conviviali all' aperto, e una magnifica vista aperta sul verde circostante, che conferisce un senso di quiete e relax.



L'accesso alla villa avviene tramite doppio ingresso: uno carrabile con cancello automatizzato e uno pedonale. Il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort in ogni periodo dell'anno.



Questa soluzione rappresenta l'ideale per chi desidera vivere in un'abitazione indipendente, o per due nuclei familiari distinti, immersa nella natura ma in posizione strategica, a breve distanza dai principali servizi, dalle vie di collegamento e a soli 15 minuti dal Lago di Bracciano.



Situata a pochi km dal prestigioso comprensorio del Golf Club "Terre dei Consoli", dove troverai il perfetto equilibrio tra lusso, comfort e natura.



Coefficiente energetico G

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 132.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Luigi La Rosa

RE/MAX City Home
3888...
Via Barriera del Bosco, 16, 95030, Sant'Agata li Battiati, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0