360
360

Vendita
Villa singola
Via Mazzini, 2/A
Sarmeola, Rubano, PD
206mq, 8 locali

Codice di riferimento: 33251091-17 350.000€
4 Camere da letto
Classe energetica A3
2 Bagni
Proponiamo in vendita una bellissima villetta singola, completamente ristrutturata nel 2014, disposta su due livelli più un meraviglioso soppalco.

Al piano terra troviamo un ampio soggiorno con caminetto open -space con cucina e sala da pranzo a vista, locale caldaia e un bagno con antibagno.

Salendo al primo piano ci sono tre camere da letto, un bagno molto spazioso e un poggiolo. Dalla camera più piccola si accede a un bellissimo soppalco, ideale come area giochi o studio.



La villa è circondata da un giardino privato e c'è la possibilità di realizzare una pompeiana per le auto.



Tra i comfort: aria condizionata canalizzata al piano terra e split al piano superiore, serramenti in PVC con vetrocamera, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto fotovoltaico e solare termico e tapparelle motorizzate. La cucina, come da foto, è compresa nel prezzo.



La casa è libera e in pronta consegna.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A3
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Magda Agius

RE/MAX ABCcase
3388...
Via della Provvidenza, 13, 35030, Rubano, PD, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0