RE/MAX Collection
360
360

Vendita
Villa singola
Biganzolo, Verbania, VB
1246mq, 20 locali

Codice di riferimento: 32281001-191 6.900.000€
8 Camere da letto
Classe energetica F
8 Bagni
Questa villa di assoluta eleganza risale agli anni '30 con una ristrutturazione mirata nel anno 2000, offre oggi tutta la comodità di una casa moderna, mantenendo tutto il charme e charisma di una villa d'epoca.



Sita sopra Verbania, gode di un esposizione solare ottimale e naturalmente una vista spettacolare del Lago Maggiore che non delude mai in nessuna stagione dell'anno.



La villa padronale è distribuita su quattro piani ed ospita otto camere da letto, stanze giorno spaziose che danno accesso alle terrazze e giardino che circonda la casa.



La caratteristica casa per gli ospiti è stata completemente ristrutturata ed inoltre la proprietà comprende due appartamenti che potrebbero essere utillizzati come ulteriori spazi per gli ospiti o custodi.



L'intera dimora è circondata da un parco favoloso che garantisce assoluta privacy e dona una cornicia unica a questa residenza speciale.



Una piscina scoperta con zona cucina e bagno completano questa romantica proposta.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Joanne Barley

The RE/MAX Collection Luxury Lakeview
0039...
Corso Zanitello 9, 28922, Verbania, VB, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0