RE/MAX Collection
360
360

Vendita
Villa singola
Omegna, VB
2000mq, 30 locali

Codice di riferimento: 32281001-192 7.000.000€
10 Camere da letto
Classe energetica F
14 Bagni
Giardino
Situata sulle rive del Lago d'Orta, questa elegante e spaziosa dimora fronte lago è una delle ville più belle e prestigiose di tutto il lago.



L'intera proprietà si estende su circa 2000 metri quadrati e comprende, ai piani inferiori, diversi soggiorni conviviali ed ideali per famiglie.

Il secondo piano ospita invece sei camere da letto, ognuna con bagno privato.



Inoltre, il piano mansardato presenta una suite indipendente e le camere di servizio per il personale.



Impeccabili lavori in legno e caratteristiche raffinate come i soffitti a cassettoni, un grande camino, le colonne in pietra e le finiture in marmo pervadono tutta la villa.



La proprietà è circondata da un ampio giardino fronte lago di 6500 mq che ospita un campo da tennis e la dependance a servizio attrezzata con due bagni con docce, spogliatoio ed angolo bar con zona relax, oltre ad un appartamento indipendente con una cucina, bagno e due stanze per gli ospiti o per il personale.



Assolutamente da non tralasciare l'accesso diretto al lago tramite un pontile privato.



Tra i tanti aspetti interessanti della villa è sicuramente da evidenziare l'enorme cucina attrezzata, in grado di soddisfare le occasioni più belle, da vivere in compagnia.



Grazie alla sua posizione superba, questa proprietà rappresenta un luogo squisito per godersi la vita al meglio, sia come prima che come seconda casa.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 137.17 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Joanne Barley

The RE/MAX Collection Luxury Lakeview
0039...
Corso Zanitello 9, 28922, Verbania, VB, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0