Vendita
Appartamento
Via Angelo Bertolini, 6
S. Pasquale, Bari, BA
95mq, 4 locali

Codice di riferimento: 31421006-84 265.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
SAN PASQUALE ALTA – ZONA CAMPUS - VIA BERTOLINI ang. VIA RE DAVID



UNA CASA BELLA E DOVE TROVARLA? ECCOLA QUA!



Cerchi una nuova casa per la tua famiglia in un contesto signorile, ricercato, con tutte le attività e i servizi a due passi da te, quasi da dimenticare la macchina?

Oppure cerchi un immobile che possa essere un'ottima fonte di investimento attraverso la locazione a studenti (ci troviamo fronte CAMPUS) o come casa vacanza?



BENISSIMO... fermati qui perché in entrambi i casi questa è la soluzione giusta per te!



L'appartamento, posto al 5° piano con ascensore, completamente ristrutturato con rifiniture di qualità, spazi ottimizzati e comodi, sviluppa una metratura di circa 95mq, è disposto in pianta quadrata così composto:

ingresso su soggiorno a vista con esposizione su balcone angolare, una comoda cucina abitabile con affaccio su balcone interno dove è presente un doppio servizio/lavanderia, zona notte separata con un disimpegno dal quale si accede alle 3 camere da letto e al bagno.



Il piano alto e la tripla esposizione garantiscono all'immobile una straordinaria luminosità e ventilazione naturale.



4 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE :

- Appetibilità della zona, sempre richiesta e ricercata

- Casa in ottime condizioni pronta da vivere

- Flessibilità e versatilità dell'immobile (può accogliere sia un nucleo famigliare appena costituito, sia una famiglia numerosa con l'esigenza di 3 camere da letto)

- Ideale per investimento, sia per studenti che per locazioni turistiche

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Gaetano Cascione

RE/MAX Habitare
3282...
Corso Benedetto Croce, 97, 70125, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0