Vendita
Appartamento
Via Cavallieri di Vittorio Veneto, 5
Cairo Montenotte, SV
104mq, 4 locali

Codice di riferimento: 33831072-308 159.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Appartamento di nuova costruzione in caseggiato realizzato nel 2008, senza barriere architettoniche, si raggiunge salendo le scale di un solo piano o prendendo l'ascensore.

Dal portoncino blindato si entra nel comodo ingresso, si passa nel soggiorno a sinistra mentre sulla destra si prosegue nel corridoio che porta alla cucina abitabile, 2 camere, un bagno con vasca e doccia e un ripostiglio ampio con zona lavanderia. Da tutte le stanze è possibile utilizzare il balcone a L. Tramite l'ascensore si arriva dirtettamente al piano interrato e al box singolo.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Francesca Chiaro

RE/MAX Project
339-...
Corso Ricci, 171/R, 17000, Savona, SV, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0