Vendita
Appartamento
Cannobio, VB
40mq, 2 locali

Codice di riferimento: 21330003-1071 45.000€
1 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Bilocale più servizi, completamente da ristrutturare in pieno centro storico a Cannobio, letteralmente a due passi dal lungo lago.

L'appartamento a piano terra è composto da due ampi locali, un ripostiglio sottoscala un disimpegno ed un ulteriore vano dove si potrebbe ricavare il bagno.

L'ingresso si trova all'interno di una corte che ha ben tre accessi diversi. La zona è particolarmente tranquilla perché non c'è passaggio di autovetture.

Con una bella ristrutturazione l'appartamento, seppur non particolarmente luminoso, potrebbe esprimere il massimo delle sue potenzialità e potrebbe essere sicuramente un ottimo investimento per chi cerca una soluzione da mettere a reddito con un affitto a lungo termine o con l'affitto stagionale e turistico.

Soluzione ideale anche per chi cerca un'abitazione a piano terra e comoda ai servizi (supermercato, centro medico etc etc)

Diversi posteggi pubblici nelle immediate vicinanze.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Sara Zammaretti

RE/MAX Lagoimmobilien
333 ...
Via Giovanola n. 4, 28822, Cannobio, VB, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0