Vendita
Appartamento
GIUSEPPE MAZZINI, 50
Cisano Bergamasco, BG
115mq, 3 locali

Codice di riferimento: 30631140-85 116.000€
2 Camere da letto
Classe energetica E
1 Bagni
VENDESI AMPIO TRILOCALE CON BOX E CANTINA – CISANO BERGAMASCO (BG)



Vendesi ampio trilocale con box e cantina, situato in via G. Mazzini 50 a Cisano Bergamasco, al primo piano servito da ascensore, in una palazzina recentemente riqualificata tramite Ecobonus.



La palazzina è composta da 21 unità abitative, ben abitate e con un'ottima gestione condominiale: solo un immobile è locato, mentre tutti gli altri sono di proprietà.



L'immobile si presenta da ripulire e riverniciare, intervento che sarà a carico della proprietà che vende. Attualmente è in classe energetica E, ma con la sostituzione degli infissi e l'installazione di un climatizzatore potrebbe raggiungere la classe B, o addirittura A. Questo grazie al cappotto termico già presente, il cui beneficio è oggi limitato dai vecchi serramenti degli anni '70.



L'ingresso è ampio e dotato di ripostiglio, e serve sia il soggiorno che la cucina abitabile, entrambi con portefinestre che accedono ai balconi separati. Dal disimpegno si accede alla zona notte, composta da due camere da letto e un bagno finestrato con doccia.



L'immobile offre importanti e notevoli potenzialità di valorizzazione e ridimensionamento degli spazi.



Completano la proprietà un box e una cantina al piano seminterrato.



Per aiutarti a immaginare meglio gli spazi, alcune foto mostrano un'ipotesi d'arredo realizzata con intelligenza artificiale.



Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 103.60 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Loris Rodigari

RE/MAX Expo
3341...
Via Martiri della Libertà, 14, 24040, Bonate Sotto, BG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0