Vendita
Appartamento
via papa paolo VI, 48
Rivoltella del Garda, Desenzano del Garda, BS
96mq, 3 locali

Codice di riferimento: 39181035-180 275.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Nella prestigiosa zona di Rivoltella del Garda, proponiamo in vendita un affascinante appartamento di 96.94 metri quadrati, sito al primo e ultimo piano di una moderna palazzina del 2006.

L'immobile, con spese condominiali pari a 800 euro, è un esclusivo attico caratterizzato da una luminosità e una vista panoramica impareggiabile. L'accesso all'appartamento avviene tramite un elegante ingresso che conduce alla zona giorno composta da un ampio soggiorno e una cucina a vista, perfettamente integrata nell'ambiente.

La zona notte, invece, è composta da due camere da letto e un bagno, tutti finemente rifiniti e in ottimo stato di conservazione. La superficie calpestabile di 80,24 metri quadrati è distribuita in modo ottimale, garantendo ampi spazi e privacy a ogni ambiente.

Gli infissi in legno con doppi vetri e l'impianto di riscaldamento a radiatori/pannelli radianti a metano, garantiscono un elevato comfort abitativo. L'appartamento è parzialmente arredato con elementi di design e di alta qualità, che lo rendono ancora più accogliente e funzionale.

La sua esposizione est/ovest, inoltre, garantisce una luminosità costante durante tutto il giorno. Completano la proprietà un ampio balcone e un terrazzo, ideale per godere di momenti di relax all'aperto, e un box auto singolo e una cantina, per garantire un'adeguata sistemazione dei propri mezzi e oggetti personali. L'immobile è dotato di allarme, per garantire la massima sicurezza e tranquillità ai suoi abitanti.

Il riscaldamento autonomo a metano, inoltre, consente di gestire autonomamente i consumi e i costi energetici. L'appartamento si trova al secondo e ultimo piano di una palazzina di sole due unità, garantendo così un'ottima privacy e tranquillità.

Grazie alle sue caratteristiche uniche, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole, elegante e di alta qualità a Desenzano del Garda. Ogni informazione è puramente indicativa e non costituisce vincolo contrattuale. Maggiori e pù precise info in ufficio, previo appuntamento.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Roberto Migliorati

RE/MAX Class 8
+393...
Via Verona, 8, 25019, Sirmione, BS, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0