Vendita
Appartamento
Corso Cavour, 42
Dormelletto, NO
90mq, 2 locali

Codice di riferimento: 39861007-47 85.000€
1 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
In prossimità del centro di Arona proponiamo in vendita, esclusiva, un appartamento al 3° piano con ascensore.

L'ingresso su un corridoio che da accesso alla camera da letto con balcone, il bagno ampio, la zona giorno e la cucina separtata abitabile con accesso ad un balcone.

Il soggiorno è molto luminoso grazie alle due porte finistre che danno accesso al terzo balcone. Da qui si gode una vista panoramica sulle montagne, con uno scorcio sul lago.

L'appartamento necessita di essere ristrutturato, ma grazie alla sua ampia metratura può essere rivisto secondo le proprie necessità.

Riscaldamento centralizzato. Incluso nel prezzo il box singolo.

Posizionato a 500 metri dal lago e da tutte le comodità. Il centro di Arona è a solo 1km. La stazione ferroviaria si trova a 2km.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Antonella Gambino

RE/MAX Centro Professionisti Immobiliari
3402...
Piazza San Lorenzo, 9, 21013, Gallarate, VA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0