Vendita
Appartamento
via Giuseppe Verdi, 26
Erbusco, BS
100mq, 3 locali

Codice di riferimento: 31971114-32 159.000€
2 Camere da letto
Classe energetica E
1 Bagni
RIF: MB-114-32

APPARTAMENTO IN VENDITA

Sei alla ricerca di un appartamento luminoso e accogliente nel centro della città di Erbusco? Non perdere questa opportunità!

Proponiamo in vendita un trilocale al primo piano, situato in una posizione privilegiata, a pochi passi da tutti i principali servizi della splendida Franciacorta. L'immobile si distingue per la sua luminosità e per la funzionalità degli spazi.

La proprietà è così composta: ingresso accogliente che conduce direttamente alla zona living, ampia e luminosa, con cucina a vista, ideale per conviviali momenti in famiglia o con amici; disimpegno, che separa la zona giorno dalla zona notte con porta scorrevole. La zona Zona Notte è composta da una grande camera matrimoniale con doppio affaccio, perfetta per garantire luce e ariosità, e una camera singola, ideale per bambini o come studio e bagno funzionale e ben curato.

La scala a chiocciola in legno conduce al piano superiore, dove trova spazio una mansarda versatile, perfetta per ulteriori esigenze, come studio o area relax.

Particolarità della proprietà è l'ingresso pedonale si affaccia sulla via principale, garantendo comodità e visibilità. Inoltre, è presente una scala interna privata coperta che conduce al box auto privato, un valore aggiunto in una zona centrale.

Questo appartamento rappresenta un'ottima soluzione per chi desidera vivere nel cuore della Franciacorta, una delle zone più rinomate d'Italia, a contatto con la natura e la cultura.

Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Francesco Nuccio

RE/MAX Home District
+390...
Via Milano, 43, 25126, Brescia, BS, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0