360
360

Vendita
Appartamento
Via Appennini, 31
Bonola, Milano, MI
103mq, 4 locali

Codice di riferimento: 37881021-145 337.000€
3 Camere da letto
Classe energetica E
2 Bagni
LIBERO ENTRO 6/7 MESI DAL PRELIMINARE DI VENDITA. In classe energetica E, Immerso nel verde, in posizione di assoluta tranquillità, posizione interna rispetto la via Appennini, a poche centinaia di metri dalla stazione metropolitana Bonola o San Leonardo.

In ottimo stabile con facciate in Klinker di sette piani, appartamento al piano quarto, dotato di doppia esposizione ( est-ovest), ristrutturato nel 2015, climatizzato nel 2019, impianti rifatti, scaldacqua a gas, porte a scomparsa, sanitari sospesi, serramenti con doppi vetri, pavimentazione in gres effetto legno, abbassamento con faretti nella zona notte, fibra internet fino alla porta di casa, questo ed altro sono solo alcuni dei lavori di ristrutturazione effettuati, l'appartamento originariamente con un solo bagno e' stato modificato realizzando il secondo bagno.

Consigliato vedere VIDEO 3D.

Oggi composto da : ingresso, piccolo ripostiglio nel quale si trova attacco lavatrice e scaldacqua a gas, cucina semiabitabile con balcone, ampio soggiorno, disimpegno notte, bagno di servizio con aspirazione forzata, 3 ampie camere da letto di cui la matrimoniale con bagno interno finestrato, ulteriore ampio ripostiglio, vano accessorio la cantina al piano cantinato. SPESE CONDOMINIALI incluso il riscaldamento centralizzato e spese di comparto area verde € 3400 annue circa. Possibilità di parcheggio nelle aree apposite con telecomando per sbarre nelle immediate vicinanze entrando da via Appennini.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 151.54 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Roberto Fulciniti

RE/MAX Class 4
3474...
Via Cenisio, 14, 20154, Milano, MI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0