Vendita
Appartamento
VIA BUONARROTI, 158
Pachino, SR
110mq, 5 locali

Codice di riferimento: 33661172-212 85.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
PACHINO, via Buonarroti, 158.

REMAX presenta in vendita un pentavani e servizi di mq 95 posto al secondo piano di un palazzetto residenziale circa più un vano allo stato grezzo al piano terrazza che sarà destinato a lavanderia. L'appartamento si presente in buone condizioni abitative, al suo interno si compone da un ampia e luminosa zona living che comprende ingresso soggiorno e cucina a vista, lavanderia, un comodo bagno, un vano da adibire a ripostiglio e 2 camere da letto di cui una matrimoniale.

Grazie a grandi aperture completamente a vetri l'appartamento si presente ai nostri occhi luminoso e offre scorci di panorama nella campagna e il litorale ionico. Zona ben servita, a pochi isolati dalla via Cavour e dalla Piazza Vittorio Emanuele soluzione ideale per famiglie o come investimento.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Salvatore Sessa

RE/MAX Platinum 3
+39 ...
Viale Teracati, 31, 96100, Siracusa, SR, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0