Vendita
Appartamento
VIA DEL FANTE, 74
Priolo Gargallo, SR
159mq, 6 locali

Codice di riferimento: 33661083-123 115.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
APPARTAMENTO RISTRUTTURATO AL PRIMO PIANO



Presentiamo in vendita un elegante e ampio appartamento posto al primo piano, situato in Via del Fante angolo Via della Pentapoli, con una superficie complessiva di circa 159 mq, comprensivi di un balcone angolare di circa 10 mq.

L'immobile è stato oggetto di una totale e accurata ristrutturazione che ha interessato gli impianti idrici ed elettrici, la pavimentazione in gres porcellanato, le porte interne, la porta blindata e gli infissi in PVC con vetrocamera, garantendo elevati standard di comfort, efficienza ed eleganza.

Attualmente adibito ad uso ufficio, l'appartamento possiede tutte le caratteristiche necessarie per essere facilmente riconvertito ad abitazione residenziale, risultando una soluzione ideale sia per uso abitativo che professionale.

La proprietà si apre su un accogliente saloncino con affaccio su un comodo terrazzino; proseguendo troviamo un'ampia camera, una spaziosa camera padronale dotata di bagno privato e cabina armadio, una cucina abitabile, un ampio doppio soggiorno e un secondo bagno con doccia. Un comodo corridoio distribuisce gli ambienti in modo armonioso e funzionale.

Completano la proprietà cinque climatizzatori già installati, inotre l'appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento con radiatori presenti in tutti gli ambienti.

Luminoso, versatile e ben distribuito, questo immobile rappresenta una soluzione di prestigio in una zona centrale e ben servita, ideale per famiglie, professionisti o per chi desidera coniugare abitazione e attività lavorativa in un contesto moderno e raffinato.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum 3
0931...
Viale Teracati, 31, 96100, Siracusa, SR, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0