Venduto!
360
360

Vendita
Appartamento
Via Martiri della Benedicta, 17
Rossiglione, GE
92mq, 4 locali

Codice di riferimento: 21611201-35 50.000€
2 Camere da letto
Classe energetica F
1 Bagni
ROSSIGLIONE (GE) - VIA DELLA BENEDICTA CODICE RIF. 21611201-35



NUOVA ESCLUSIVA REMAX FAMILY



Ci troviamo a Rossiglione e più precisamente in Via della Benedicta, abbiamo il piacere di proporvi un bellissimo appartamento che si trova in uno stabile in perfette condizioni.

L'immobile si trova al quinto ed ultimo piano servito da ascensore ed è composto da un ingresso dove si può trovare un ripostiglio capiente, una cucina abitabile con porta scorrevole e balcone, due camere da letto, una grande sala che da accesso al balcone, completa la soluzione un bagno con vasca.

Le finestre sono in legno con doppio vetro termico, la porta d'ingresso è blindata mentre tutte le porte interne sono in legno massiccio.

Grazie alla sua posizione l'appartamento risulta essere molto luminoso.

La proprietà dispone anche di un box di 16 mq. che si trova proprio a fianco al portone, molto comodo per accedervi in quanto rimane al riparo dagli agenti atmosferici.

La pertinenza non è inclusa nel prezzo.



E' possibile visitare l'immobile dal proprio divano copiando il link qui sotto:



https://my.matterport.com/show/?m=xgFuw7GdyPD



COLLABORO CON TUTTE LE AGENZIE

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 174.26 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Maurizio Lagomarsino

RE/MAX Family
+393...
Galleria Mazzini, 1/3, 16121, Genova, GE, Italia

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0