Vendita
Appartamento
via sant'antonio, 9
LeginoZinola, Savona, SV
60mq, 3 locali

Codice di riferimento: 33831029-249 148.000€
2 Camere da letto
Classe energetica F
1 Bagni
In contesto molto tranquillo e comodo a tutti i servizi, nel quartiere della rocca di legino vendiamo appartamento, composto da due camere matrimoniali, cucina abitabile, bagno con finestra, dispensa e tre balconi ampi, completa la proprieta' un posto auto.

Siamo a pochi passi dal centro commerciale le Officine e dal campus universitario, per tanto abbiamo un ottima soluzione per famiglie, e per chi fosse interessato ad un investimento da poter mettere a reddito.

La posizione è strategica in quanto abbiamo autobus che ci posso portare sia in città che in direzione Bergeggi Spotorno, in oltre siamo nelle vicinanze del casello autostradale raggiungibile evitando il traffico cittadino.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 114.31 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Francesco Baldasso

RE/MAX Project
3470...
Corso Ricci, 171/R, 17000, Savona, SV, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0