Vendita
Appartamento
Velletri, RM
115mq, 3 locali

Codice di riferimento: 20201181-8 105.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
VELLETRI-CENTRO STORICO-VIA SAN SALVATORE- 3 LOCALI E DUE BAGNI

Soggiorno a vista con angolo cottura, due camere matrimoniali, due bagni.



Nel centro storico di Velletri, proponiamo in vendita appartamento in palazzo d'epoca, in buono stato:

VIA SAN SALVATORE

Primo piano senza ascensore, composto da soggiorno a vista con angolo cottura, due camere matrimoniali, due bagni( senza finestra), in buonissimo stato di conservazione, in un contesto residenziale, a disposizione di tutti i servizi primari, senza dover utilizzare l'autovettura.

Alti soffitti, mura spesse e finiture storiche, caratterizzano questo appartamento , con esposizione ad Est, riscaldamento autonomo, caldaia per acqua calda, infissi in doppio vetro con rivestimento in legno, cortile interno con piccolo giardino.



VELLETRI-CENTRO STORICO-VIA SAN SALVATORE- 3 LOCALI E DUE BAGNI

Soggiorno a vista con angolo cottura, due camere matrimoniali, due bagni.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 175.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Luca Castiglione

RE/MAX Abacus
+39 ...
Via Boezio 2 int. 2, 00193, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0