Vendita
Attico/Mansarda
Via Medaglie d'Oro, 14
Centro, Varese, VA
70mq, 3 locali

Codice di riferimento: 21761126-122 165.000€
2 Camere da letto
Classe energetica A2
1 Bagni
Vuoi fare un investimento redditizio e sicuro?



Vuoi che il tuo investimento sia un grazioso trilocale mansardato nuovo in classe "A" in centro città? Lo vorresti già con gli inquilini ? Anche con un posto auto comodo?



Allora ho l'immobile adatto a te e al tuo investimento!



In centro Varese vicino al centro commerciale "Le Corti" ti propongo questo bellissimo piccolo trilocale mansardato, nuovo in classe "A" già a reddito.

L'immobile è all'interno di un contesto di nuova costruzione ed munito di posto auto coperto compreso nel prezzo.



Più precisamente trattasi di appartamento di tre locali posto al quarto piano con ascensore composto come segue: ingresso con porta blindata, zona giorno con soggiorno e cucina a vista. nella zona notte troviamo un'ampia camera matrimoniale, una cameretta e un bagno padronale con doccia e sanitari sospesi.



Completa la proprietà il posto auto coperto al piano sotterraneo e la cantina, raggiungibili comodamente con l'ascensore.



Le caratteristiche tecniche dell'immobile sono:

- domotica;

- videocitofono;

- riscaldamento a pavimento con termostato interno e contabilizzatori elettronici;

- serramenti triplo vetro/PVC;

- predisposizione antifurto;

- tetto coibentato ventilato;

- porta blindata;

- tapparelle elettriche;

- solare e fotovoltaico;

- termostato interno per regolare in autonomia il riscaldamento



LE FOTO CON L'ARREDAMENTO SONO PURAMENTE ESEMPLIFICATIVE.

L'ARREDAMENTO E' DELL'ATTUALE INQUILINO SOLO LA CUCINA E' PARTE DELLA PROPRIETA'.



Se questo immobile ti piace e vorresti farlo diventare la casa dei tuoi sogni, o il tuo investimento, chiama e fissa subito un appuntamento!

I nostri immobili sono in esclusiva, li vedi solo con noi! Inoltre RE/MAX collabora con tutte le agenzie.

Devi fare un mutuo e non sai da dove iniziare? Allora affidati ai nostri consulenti finanziari di 24max per avere il mutuo su misura per te senza pensieri.

Le pre - qualifiche di mutuo sono GRATUITE!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A2
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale: 48.37 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Valentina Irene Squizzato

RE/MAX Centro Immobiliare
3897...
Via Piave, 1, 21100, Varese, VA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0