Vendita
Capannone Industriale
Via Sempione, 82
Marano Ticino, NO
22600mq

Codice di riferimento: 38911001-17 Richiedere quotazione
Classe energetica Non specificato
Complesso industriale costituito da quattro differenti corpi di fabbrica, a diverse destinazioni; un primo fabbricato è destinato a uffici, mentre i restanti a centro ricerche ceramiche, palazzina servizi sociali, fabbricato industriale e magazzini. L'area complessiva è di circa 73.000 mq, mentre i quattro corpi di fabbrica ammontano a circa 22.600 mq. I capannoni equivalgono a 16.400 mq ma vi è la possibilità di edificazione di ulteriori 12.000 mq.

Posizione interessante per vicinanza a Malpensa e alle autostrade A4 e A26. L'intero complesso è libero da diversi anni, è stato un'area produttiva, si presta per essere trasformato in centro di logistica. E' stato realizzato anche un progetto di trasformazione in centro sanitario e rsa.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Federico Panigati

The RE/MAX Collection Ultimate
Corso Magenta, 56, 20123, Milano, MI, Italia
Vedi pagina agente