Vendita
Casa Indipendente
martino del re
Velva, Castiglione Chiavarese, GE
90mq, 4 locali

Codice di riferimento: 33461002-149 190.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
Nella caratteristica Velva a 25 minuti dal mare di Sestri Levante, Riva Trigoso e 30 minuti per le fantastiche Cinque Terre vi proponiamo questa graziosa casa indipendente, circondata dal verde tutto di proprietà.



Parlando del terreno di proprietà una caratteristica abbastanza difficile da trovare nella nostra splendida Liguria è che un buon 50% della metratura del terreno si sviluppa in piano, creando uno spazio esterno adiacente alla casa, molto gradevole, con la possibilità di costruire una bella piscina e molto altro.



La proprità è completamente carrabile dalla dal strada, dove una volta entrati nel nostro terreno potremmo parcheggiare 2 o 3 auto.



La casa è divisa in due unità, con due ingressi separati, ideale per chi vuole vivere in due appartamenti divisi. Entrambi gli alloggi sono completamente speculari uno con l'altro.



Al piano terra troviamo le due cucine e i due bagni, salendo al piano superiore le due camere da letto matrimoniali. Entrambi gli alloggi sono muniti di una stufa a legna molto funzionale e suggestiva in inverno.



L'immobile è sempre stato abitato dai proprietari attuali come seconda casa, il potenziale è altissimo, visto che abbiamo tutto lo spazio per creare quello che più ci aggrada.

Oltre a tutto il terreno di circa 16.000mq, abbiamo il portico che divide le due unità e sul lato destro della struttura, un bellissimo spazio ombreggiato, per i vostri aperitivi più rilassanti.

I proprietari hanno deciso che insieme alla casa, venderanno tutti i macchinari per prendersi cura della terra, un dettaglio non da poco.



L'immobile ideale per chi è alla ricerca di un ritiro in una zona tranquilla circondata dal verde, ma allo stesso tempo non troppo lontano dal mare.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Michele Lombardo

RE/MAX Penisola
3483...
Viale Giuseppe Mazzini, 61, 16039, Sestri Levante, GE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0